Viaggi in Africa all’insegna dell’esplorazione ed avventura.

Travel R-Evolution nasce con l’obiettivo di realizzare viaggi in sud africa organizzati, muniti di guide, esperti nei vari settori come: naturalisti, geologi e biologi, in grado di dare un perché ad ogni situazione non chiara al viaggiatore. Si tratta di viaggi rivolti a persone qualsiasi come famiglie con dei figli o coppie appena sposate purché abbiano solo la passione dell’esplorazione, del conoscere nuovi posti.

Questo Tour Operator specializzato per l’Africa,  non si effettuano i soliti viaggi, ma si tratta di viaggi di gruppo all’insegna dell’esplorazione, dell’avventura in piena natura, non sarà solo un safari ma anche un bush experience. Di fatti nella cultura odierna il concetto di viaggio deve essere avvertito in un contesto molto più ampio.

Non deve essere inteso solo come uno spostamento dal luogo in cui si vive, ma deve essere visto come un arricchimento culturale legato alla conoscenza di altre realtà diversa dalla nostra (come il cibo, la lingua, la natura, le tradizioni). Quindi l’esperienza di un viaggio in Africa comporta un oltrepassare la linea dell’abitudine, evitando cosi l’appiattimento che comporta la routine della vita di tutti i giorni. Uno dei posti da visitare senza ombra di dubbio è l’Africa. Si tratta di un continente ignoto ai viaggiatori, soprattutto per ragioni politiche e per la difficoltà di organizzare da sè un viaggio. In questi casi è opportuno indirizzarsi ad un’agenzia di viaggio sarà lei a darvi tutte le dritte necessarie. L’Africa è un continente davvero molto grande, quindi sarà necessario avere le idee molto chiare di cosa si vuole visitare. Ad esempio se sceglierete il Kenya, per coloro che amano il safari potranno effettuarlo presso la Masai Mara Natural Reserve. Se invece avete bisogno di un viaggio relax potrete recarvi nel Madagascar per conoscere la cultura locale.
Se invece restate nella costa mediterranea, allora vi ritroverete in posti come il Marocco, la Tunisia o l’Egitto luoghi provvisti di villaggi turistici organizzati di tutto. Qui oltre alla passione dell’esplorazione potrete sviluppare quella per la natura, il safari e il fotoreporter. Anche se ancora poco conosciuta questo continente può offrire davvero tanto è ricco di meraviglie da scoprire. Si può decidere di visitare l’Africa australe o orientale. Nel primo caso gli itinerari dell’agenzia si rivolgono a zone come Namibia, il Mozambico, il Sud Africa e lo Zimbabwe, offrendo safari a cavallo, camping safari o overland expeditions. Mentre in Africa orientale potrete visitare a piedi l’Hell’s Gate National Park, fare del trekking sul Monte Kenya, fare del rafting sul Nilo. E ancora tanti e tanti altri posti. Lo scopo di Travel R-evolution è quello di andare oltre i normali viaggi arrivare dove gli altri non riesco ad arrivare, a soddisfare le esigenze dei turisti che desiderano una vacanza indimenticabile.