Alla ricerca di avventure? Scopri il Safari in Botswana

Se avete voglia di avventura, di trascorrere del tempo a contatto con la natura in tutto il suo splendore e se desiderate conoscere una destinazione che sia in grado di arricchire il vostro bagaglio di esperienze, un safari in Botswana è la soluzione che fa per voi.

Situato nell’Africa australe, il Botswana è caratterizzato da una ricca fauna, che lo rendono il luogo ideale per l’osservazione di molteplici specie animali. La stessa conformazione del territorio, selvaggio, pieno di savane e scarsamente urbanizzato, rendo il paese una meta privilegiata per il turismo naturalistico, a basso impatto ambientale e rispettoso della biodiversità del territorio.

Proprio per queste sue caratteristiche il Botswana fornisce al viaggiatore un ampio ventaglio di possibilità: si va dai viaggi più semplici e alla portata dei meno esperti nella zona del delta dell’Okavango, sino ad opzioni più avventurose ed adatte a persone a caccia di sapori forti ed esperienze maggiormente adrenaliniche, come, ad esempio, quella offerta dalla Central Kalahari Game Reserve, caratterizzata, per così dire, da uno spirito avventuriero e pioneristico.

Questo ampio ventaglio di possibilità è, quindi, rivolto ad un numero assai vasto di viaggiatori, un’ampia offerta viaggi in Africa per coloro che preferiscono vivere un’avventura all’aria aperta e nella natura selvaggia senza però dover rinunciare al comfort, a coloro che preferiscono un’esperienza più autentica e adrenalinica, pur mantenendo elevati gli standard di sicurezza: va ricordato, infatti, che la particolare conformazione territoriale del paese mal si adatta al self-drive, specialmente per coloro che non hanno un’ottima conoscenza del territorio botswaniano.

Per questo motivo TravelRevolution si pone come obiettivo quello di creare un viaggio su misura, che si adatti come un vestito su misura alle esigenze di tutti i viaggiatori, garantendo così un’esperienza piena di emozioni ed adrenalina, ma, contemporaneamente, alla portata di tutti.

La presenza sul territorio di personale esperto e competente sarà in grado di garantire la risoluzione di tutti i dubbi e di garantire un’esperienza unica ed irripetibile. Perché la rivoluzione nel mondo dei viaggi, in fin dei conti, consiste in questo: grande attenzione ai dettagli, precisione, costante presenza e la creazione di viaggi su misura per le esigenze di ciascun viaggiatore.