Niccolò Calvagna nel videoclip del nuovo singolo ” Buona Fortuna” di Benji e Fede

Niccolo ‘ CAlvagna con Benji e Fede !!!!!

Benji & Fede hanno scelto Niccolo’ CAlvagna, il giovanissimo attore più richiesto del momento da cinema e fiction, come protagonista del videoclip del loro nuovo singolo “Buona Fortuna”.

Il singolo Anticipa di un Po il nuovo album di inediti e gli da’ il titolo oltre a esservi contenuto .

Venerdì 29 dicembre Benji & Fede hanno pubblicato il video per intero. Si tratta di qualcosa di molto speciale.

Il video di “Buona fortuna” – diretto da Mauro Russo – affronta con estrema delicatezza il tema del bullismo giovanile e vede la partecipazione straordinaria anche del calciatore
Leonardo Bonucci. Il capitano del Milan ha il ruolo di un moderno supereroe che dà forza e coraggio al piccolo protagonista interpretato appunto dal giovane attore
Niccolò Calvagna.

<<ho girato a Milano ed è stata un’ esperienza meravigliosa ! Ovviamente ho poi chiesto foto e autografo a Benji e Fede che sono due miti >> Ha dichiarato Niccolo’ , emozionato .

Il video di “Buona fortuna” – diretto da Mauro Russo – affronta con delicatezza il tema del bullismo giovanile e vede la partecipazione straordinaria di Leonardo Bonucci. Il capitano del Milan ha il ruolo di un moderno supereroe che dà forza e coraggio al piccolo protagonista interpretato dal giovane attore Niccolò Calvagna.