La Genuina Elite, il luogo del gusto per celiaci e non solo si trova a Frattamaggiore

Il posto giusto per i celiaci per mangiare bene? Senza dubbio La Genuina Elite. A Frattamaggiore è nato da pochi mesi un locale bello e accogliente dall’offerta superlativa per chi desidera gustare cose ottime ma rigorosamente senza glutine. Dal rustico al dolce, dalle pizzette a chi ama i giusti sfizi per il proprio palato, La genuina Elite prevede una ricca offerta per i celiaci, con una tradizione che arriva da lontano.

Il marito della titolare di questo posto meraviglioso ha una pasticceria storica a Frattamaggiore, La genuina, con un’attività lunga oltre 40 anni.

La produzione della pasticceria senza glutine deriva dalla sede storica, e un laboratorio apposito realizza i prodotti dolci e rustici senza glutine.

Mano esperta e lavoro certosino garantiscono qualità e sapore, in questo periodo pre-natalizio ci sono i panettoni senza glutine per permettere ai celiaci di non rinunciare al dolce festivo per eccellenza. E non c’è differenza col panettone classico.

La Genuina Elite si trova in via Senatore Pezzullo, nel centro di Frattamaggiore, ed è un posto da visitare per chi abita a nord di Napoli, e non solo.