Linea Pureness Shiseido

La casa cosmetica giapponese Shiseido impiega nelle sue creazioni elementi puri, derivati dagli oligoelementi e dai preziosi sali minerali di origine asiatica. I prodotti si presentano sicuri, tollerati anche dalle pelli più sensibili perché rispettosi della natura delicata della pelle.

shiseido pureness, il segreto di bellezza delle donne

Per rispondere alle esigenze di chi presenta pelli miste e impure, Shiseido offre a tutte le donne la sua linea Pureness, una gamma completa di prodotti dedicati alla detersione, alla cura e al make up delle pelli miste e impure.

Questa tipologia di epidermide si rivela spesso difficile da trattare, in quanto tende a diventare lucida e soffre gli agenti atmosferici nelle diverse stagioni dell’anno. Per contrastare l’effetto lucido e trattare il sebo in eccesso, Shiseido Pureness annovera una gamma di detergenti che si preoccupano di pulire la pelle in profondità, rimuovendo le impurità e liberando i pori in modo impeccabile. La grana si scopre libera, setosa e purificata, mentre la sensibilità della pelle non viene intaccata da agenti troppo aggressivi.

l’azione sinergica protettiva con la linea shiseido makeup

Il rituale di bellezza Shiseido Pureness continua con le proposte relative all’idratazione. La gamma propone, infatti, leggere creme da giorno idratanti, nonché un pool di prodotti pensati per proteggere la pelle durante il giorno rispettandone la texture. Stick opacizzanti, comode salviette assorbi grasso e prodotti dedicati alle zone critiche aiutano chi presenta una pelle impura ad affrontare la giornata con il sorriso, in quanto la pelle del volto si scopre pulita, setosa e mat per lungo tempo. L’idratazione è assicurata dai componenti di ultima generazione presenti in ogni cosmetico, i quali trattano le pelli impure con amore e assicurano il giusto grado di idratazione in ogni situazione atmosferica.

La linea si completa con un fondotinta compatto dall’effetto cipria di ultima generazione, pensato per risolvere i problemi di make up delle pelli miste. Il fondotinta compatto della linea Shiseido Pureness regala al viso un’opacità coerente, asciuga il sebo in eccesso grazie alla sua composizione minerale e regala tanta freschezza alla pelle, proteggendola e trattandola in un unico, magico prodotto.