Per una pelle vellutata scegli la crema viso consigliato da Biutic

Per una pelle vellutata scegli la crema viso consigliato da Biutic

Novembre 23, 2014 Off Di Redazione

Capita un pò a tutte noi di avvertire la pelle del viso “tirante” e così guardandoci allo specchio notiamo che essa è secca e spenta.

Purtroppo, gli agenti atmosferici (vento, freddo, acqua, sole, salsedine) ma anche quelli artificiali (come le lampadre abbronzanti) contribuiscono quotidianamente a “danneggiare” la pelle del viso, appesantendola e opacizzandone il colorito. La cura del viso è sempre raccomandata sin da giovani per evitare la comparsa precoce dei segni del tempo (opacità, rughe, ecc.), ma anche per sentirsi sicure di avere un viso fresco, tonico e luminoso ogni giorno.

i nemici della pelle del viso

Altro frequente problema può riguardare l’omogeneità dell’epidermide, capita spesso infatti di riscontrare zone del viso maggiormente impure, secche o al contrario eccessivamente grasse,  a tal proposito occorre ricercare una serie di prodotti specifici per la giusta pulizia ed idratazione della pelle, biutic.com anche in questo caso offre una valida selezione di creme viso per pelli miste ideali sia per trattare la pelle più giovane che quella un po’ meno.

Su biutìc.com, puoi trovare l’aiuto ideale per prenderti cura del viso a prescindere da quali siano le richieste di trattamento, in particolare con questi 2 prodotti della linea Sisley Paris:
1) Gel Express aux Fleurs: con la presenza di estratti del Giglio e dell’Iris (idratanti) e del Sesamo (rigenerante, con Vitamina F) di origine biologica, la pelle viene ripulita dalle conseguenze della stanchezza e dello stress, idratata, tonificata e vellutata nonché resa luminosa nel suo incarnato; da applicare su viso e collo anche più volte a settimana, la confezione è da 60 ml;

2) Sisleÿa Global Anti-Age: con la presenza di estratti vegetali (quali acido ursolico e oli essenziali), vitamine e oligo-elementi, la pelle viene stimolata alla rigenerazione cellulare e ristrutturata perché ripulita dai segni del tempo quali le rughe, con un nuovo effetto di idratazione, tonicità e vellutata morbidezza; da applicare al mattino o alla sera, la confezione è da 50 ml.

l’innovazione body care for men

La cura della pelle del viso è d’altro canto argomento di crescente interesse anche per la sfera maschile, molti uomini giustamente hanno scelto di occuparsi assiduamente del proprio aspetto sia per ragioni legate alla loro professione sia per interesse puramente estetico; balsami anti age, crema viso per uomo, l’innovazione body care for men sembra prendere piede irrefrenabilmente e l’offerta di biutic.com certamente non delude l’aspettativa della propria clientela, anche maschile.

Allora, che aspetti ad andare sul sito biutìc.com e scegliere fra le tante creme viso disponibili quella che fa al caso tuo? La bellezza femminile parte dal viso, anzi, dalla pelle del viso. Con la crema adatta alle tue esigenze farai del bene alla tua pelle del viso e quindi anche alla tua bellezza. Un viso bello è quello con la pelle rilassata, morbida e vellutata, tutti i giorni. E con la crema giusta e le cure quotidiane l’obiettivo di una bella pelle del viso non sarà più un miraggio.