Crema idratante corpo: gocce di benessere per l’anima ed il corpo

La crema idratante corpo è compagna fidata di ogni pelle che vuole mantenersi idratata e tonica nel tempo. Indipendentemente dall’età di una donna infatti, la crema idratante è il cosmetico quotidiano che garantisce la bellezza vellutata cui tutte aspirano: un epidermide piacevole al tatto e in salute alla vista, che emani fragranze sensuali e femminili. La pelle delle donne è da sempre al centro delle attenzioni dei ricercatori, che cercano da centinaia di anni di trovare la formula perfetta in grado di soddisfare qualsiasi tipo di derma: grassa, secca o sensibile che sia, una pelle appagata è una pelle nutrita e dalla notte dei tempi, è risaputo che il miglior cibo per la pelle viene dalla natura.

Crema idratante corpo: scegliere la natura, scegliere se stessi

Sono migliaia le formulazioni pensate per restituire l’idratazione corretta alla pelle: alcune puntano sull’effetto vellutante, altre sulla capacità nutriente, altre ancora sulle proprietà stimolanti e rivitalizzanti. Quello cui la donna contemporanea è abituata, è scegliere fra tutte la crema corpo che le dà una maggiore sensazione di sicurezza; la sicurezza, la volontà di affidarsi ad un marchio piuttosto che ad un altro purtroppo, viene spesso da una pubblicità ben congegnata, e non dalla consapevolezza di cosa si sta preferendo per la propria pelle. Proprio i marchi più noti e conosciuti spesso nascondono grosse insidie, perché dietro la promessa di nutrire la pelle si nasconde una realtà ingannevole, fatta di composti del petrolio che danneggiano i tessuti ed alla lunga sono portatori di allergie e sensibilizzazioni del derma molto acute.

Lys Natural ha fatto, dell’uso consapevole dei frutti donati ogni giorno dalla terra, la sua mission, un uso che conduce effetti benefici alla pelle senza danneggiare l’uomo né l’ambiente; è per questo che ha voluto indietreggiare, allontanandosi dalla costruzione tecnologica di cosmetici, ed abbracciando in tutto e per tutto la filosofia green della bio-cosmetica: una filosofia che implica rispetto ed uso coscienzioso dei prodotti naturali che per loro stessa essenza sono biocompatibili e dermoprotettivi. Nessuna controindicazione dalla natura, tranne quella di essere così buona da non poterne fare a meno.

Cosmesi naturale: la salute della pelle racchiusa in un’arancia

Scegliere di utilizzare una crema idratante corpo naturale significa prima di tutto pensare a se stessi, alla propria bellezza, ma anche alla salute del proprio spirito; per dar vita alle sue creme corpo Lys Natural ha individuato i principi attivi che garantiscono un effetto antiossidante e vellutante sulla pelle, così come un’idratazione ed una tonicità tutta naturale. Per farlo ha scelto i principi attivi insiti negli agrumi, le cui caratteristiche, ed i cui benefici sono riconosciuti da millenni, così come quelli presenti nel the verde e nell’olivo. Alla bontà si aggiunge il profumo, in grado di svolgere sui sensi quell’aromaterapia che fa bene a ritrovare la serenità e il benessere che a volte è sfuggente e volitivo nella società contemporanea.

Madre Natura nasconde fra le fronde degli alberi i tesori, Lys Natural li raccoglie e li trasforma in creme: puro piacere per la pelle.