La Rubinetteria della Linea Tendenza di Kiamami Valentina

Il fascino delle forme della Rubinetteria che completa la Linea Tendenza di Kiamami Valentina rende questi funzionali oggetti d’arredo dei veri e propri pezzi di design, studiati con cura nei minimi dettagli. La luminosità dell’urban style, i tratti innovativi dei modelli monocomando per incasso e l’utilizzo di materiali di alta gamma consentono di trasformare gli spazi in luoghi nei quali la luce si specchia su superfici levigate e dal sapore moderno.

La varietà dei modelli disponibili permettono l’abbinamento della rubinetteria della Linea Tendenza per tipi di doccia con soffione alto, lavabi dalle forme decise e soluzioni più personalizzate. I rubinetti monocomando consentono una pratica fruizione utilizzando una sola mano per regolare temperatura e flusso dell’acqua. L’ottone e le finiture in cromo, insieme all’acciaio cromato, donano agli insiemi un aspetto levigato e di gran classe che accentua i tratti delle linee essenziali, particolarità che danno un tono speciale a sale da bagno di tendenza.

La qualità dei materiali, costantemente in aggiornamento d’intesa con gli ultimi ritrovati della tecnica, garantisce lunga durata e resistenza, per una collezione che alla cura dell’estetica abbina praticità d’utilizzo e comfort. La presenza di cartucce interne in ceramica permette alla rubinetteria di durare a lungo evitando perdite d’acqua che possono rivelarsi dispendiose.

Per sale da bagno ampie dotate di vasche da bagno nel centro stanza i gruppi di rubinetteria a piantana che includono kit doccia e deviatore danno agli spazi un nuovo valore, rinnovando gli ambienti grazie alle forme sinuose e al contempo contemporanee, oggetti che decorano con dettagli studiati ad hoc per completare con stile l’angolo più rilassante della casa.

I monocomando di forma quadrangolare della Linea Tendenza, dai bordi definiti e finiture lucide, si adattano infine alla cabina doccia più moderna, contribuendo a conferire all’arredo bagno non solo funzionalità all’avanguardia ma anche uno stile che ricorda da vicino il fascino di opere d’arte essenziali.